Fila: in arrivo i nuovi Pack “Bred” e “Double Gs”

Fila ha intrapreso la politica dei pack e continua per la sua strada riportando in vita i suoi modelli storici sia nelle colorway Retro, sia tirando fuori nuovi abbinamenti. Andiamo a vedere questi due nuovi pack in uscita a fine mese:

Fila “Bred Pack

A comporre questo pack troviamo una Spaghetti, una F-13 e una Fila 96 (o Grant Hill 2). Il comune denominatore del trio è la colorazione in prevalenza nera, con alcuni accenti e particolari rossi e bianchi. Il nome, richiamando alcune fra le colorway Jordan più famose, è perfetto per sintetizzare l’abbinamento cromatico scelto. Il dato più sorprendente è che queste tre uscite uscite non sono da considerarsi Retro in quanto queste colorazioni non uscirono durante le prime commercializzazioni dei tre modelli.

fila-bred-pack-02-570x483

fila-bred-pack-01-570x483

fila-bred-pack

Fila “Double Gs Pack”

Nel Fila “Double Gs Pack” ci saranno le stesse tre scarpe del precedente pack ma in una colorazione che rende omaggio al tricolore: su tomaia in prevalenza bianche troveranno spazio dettagli verdi e rossi, per richiamare all’origine italiana del brand. Vi ricordiamo che entrambi i pack sono previsti lo stesso giorno, il 24 Ottobre. Per la Fila F-13 qui è proposta la versione senza strappo.

fila-double-g-pack-02-570x356

fila-double-g-pack

fila-double-g-pack-01-570x438