Filip Leu x Puma capsule collection

A distanza di qualche anno dalla presentazione del progetto “Ink on Suede“, Puma ha recentemente rilasciato una capsule collection prodotta con una delle leggende del tattoo moderno: Filip Leu.

Leu vive e lavora a Sainte Croix, in Svizzera, dove ha sede il “The Leu Family’s Family Iron“, dove è stato raggiunto dall’altrettanto leggendario Mr. Barba per farsi raccontare questa collaborazione con il brand tedesco.

PUMA Suede x Filip Leu_8 PUMA Suede x Filip Leu_5

La capsule collection è composta da due paia di Suede, la prima in pelle nera e la seconda in suede azzurro, entrambe con dettagli pressati nella Formstripe ed elementi del tatuaggio tradizionale giapponese su sockliner e outsole.

Le Due Puma Suede x Filip Leu sono state prodotte in quantità estremamente limitate (circa 250 paia totali per le due colorazioni) e sono state presentate alla Paris Tattoo Convention lo scorso weekend, mentre sono in vendita esclusivamente su unotrestore.com e tattoolife.com .

PUMA Suede x Filip Leu_10 PUMA Suede x Filip Leu_4 PUMA Suede x Filip Leu_9 PUMA Suede x Filip Leu_11 PUMA Suede x Filip Leu_7