Foot Locker presenta “The Week Of Greatness”

Settimana di grandi esclusive in casa Foot Locker, il colosso delle sneaker attinge dai sui partner più prestigiosi per alzare la posta in gioco. Saranno 8 giorni pregni di novità in cui quotidianamente verranno presentate delle collezioni nuove e in esclusiva: stiamo parlando della “Week Of Greatness”! Andiamo a capire meglio di cosa si tratta.

Si partirà da lunedì 22 Novembre, il giorno 1 in cui adidas farà la voce grossa con tre nuove varianti di Flux (una blu, una bianca e una nera) per infondere ulteriore elettricità alla campagna. L’intersuola bianca e una texture “fulminea” saranno i tratti in comune del trio. Vediamole nei dettagli:

story1

story1

story1

story1

Il secondo giorno il focus sarà incentrato sull’universo femminile e sarà Nike a proporre due modelli per il gentil sesso. Ad una classica Huarache che accosta due varianti di rosa a due di grigio viene accoppiato un ibrido che fonde insieme la AM1 con le Roshe Run: sono le Nike Air Max Thea dalla silhouette slanciata e pulita.

story2

story2

story2

Il 24 Novembre, terzo giorno di questa special week, Nike ci propone due Air Max con tomaia prevelentemente nera. I due pezzi evergreen sono le Air Max 1 e le Air Max 90 che abbinano la tomaia in pelle pieno fiore al Safari print black on black, di una parvenza più lucida rispetto al resto della scarpa. Intersuola bianca e suola blu per le 1, solo la placca passalacci e il logo Nike Air nel tallone spezzano, con un fire red, il nero diffuso in tomaia per le Max 90.

story3

story3

story3

Il giorno seguente sarà la volta di Asics che ha preparato per l’occasione tre versioni di Gel Lyte V in suede e mesh. Blu navy, grigio intenso e nero i colori scelti per un sicuro succeso. Da notare, fra i dettagli l’intersuola speckled che risalta in pieno nella versione nera. Ecco le foto:

story4

story4

story4

story4

Le Nike Flystepper 2K3 rilanciano l’idea di futuro, guardando al passato. Due strappi avvolgenti ed una scarpa dalla silhouette di certo futuristica: Nike lancerà due colorway, una nera e una blu cobalto, mercoledì 26 Novembre.

story6

story6

story6

Il camo non conosce inflazioni e l’accoppiata con le Roshe Run potrebbe essere il vero punto di forza di questa otto giorni di uscite esclusive. Nike è ancora protagonista con lua running fuori dagli schemi nei due varianti di comouflage proposti Giovedì 27 Novembre:

story5

story5

story5

Il giorno seguente la campagna “The Week Of Greatness” ci presenta una nuova colorazione delle Jordan 1 Flight Strap, modello che si ispira ai grandi classici del passato, includendo una piccola chiusura a strappo per una calzata più serrata. Colorway che potremmo definire Bred per il 28 Novembre:

story7

story7

A chiudere questi otto giorni di colorazioni esclusive, Foot Locker e Nike riservano il piatto forte, il dolce che in molti non si lasceranno sfuggere: tre nuove colorazioni di Nike Huarache saranno disponibili il 29 Novembre, una total black e due varianti (grigia e nera) con inserti in una texture simile al digi-camo. Vi invitiamo a guardarle con attenzione:

story8

story8

story8

story8

Vi invitiamo a continuare a seguire i nostri account, per essere costantemente sul pezzo per quanto riguarda questa nuova campagna. Tenete d’occhio soprattutto i vari spazi nei social network, ci saranno delle belle sorprese, e non dimenticate di usare gli hashtag #greatness e #footlockerEU per partecipare a tutte le discussioni in merito alla campagna. The Week Of Greatness it’s coming!