GPX & Digi-Camo: due nuove cw per la Nike Air Presto!

Come già avevamo riportato su queste pagine pochi giorni fa, il periodo primavera/estate 2016 sembra essere innegabilmente un momento d’oro della nostra amata Air Presto.

Oltre alla reinterpretazione in chiave Safari, di cui vi avevamo parlato qui, il 4 marzo sono previste in uscita la suggestiva colorazione Khaki Digi Camo, e la altrettanto interessante GPX.

PRESTO1

La Khaki Digi Camo presenta il pattern digital camo nei toni desert applicato su tutta la tomaia, con gabbie e puntali khaki e una bella intersuola speckled crema/nero che completa il tema desertico della scarpa. 

PRESTO2

La GPX invece propone un tema più ”tecnologico”, con un pattern optical che richiama lontanamente le schermate di dati di Matrix. Forse un link diretto al design originario della scarpa, che fu ispirata dall’ iMac G3 e dal suo case trasparente, in grado di mostrare la tecnologia internamente contenuta ad esso… proprio come le gabbie di questa Nike Air Presto, realizzate in color Green Glow (quindi che brillano al buio). Retail 100 sterline, disponibili il 4 Marzo da Footpatrol, che per l’occasione accompagnerà ogni acquisto con una tote bag ed un adesivo esclusivi per questa release. Restate connessi su SNKRBX per eventuali news circa una release anche qui da noi.

PRESTO4

PRESTO3