“Greatness Meets Greatness” – Federer incontra Jordan

È il fenomeno del momento senza mezzi termini quello che riguarda l’incontro tra due fenomeni dello sport mondiale. Il rendez-vous tra Roger Federer e Michael Jordan sulla Nike Court Zoom Vapor AJ3, abbacinante mashup tra la Air Jordan III e la Zoom Vapor Tour 9, è avvenuto ieri in occasione dell’esordio di Re Roger a Flushing Meadows (ha preso a pallinate Marinko Matosevic).

“Greatness Meets Greatness” – Federer incontra Jordan 01

His Airness era ovviamente presente per giudicare la resa sul campo della sneaker, perché, come afferma nello scambio di parole con lo stesso Roger (che vi mostriamo qui di seguito), ciò che aveva più a cuore non era la mera conversione estetica della AJIII in una scarpa da tennis, ma la sua funzionalità, motivo per cui diceva di essere nervoso nell’avvicinarsi alla visione del match.

“Greatness Meets Greatness” – Federer incontra Jordan 03

Dall’altra parte c’è un Federer che cammina ad un metro da terra per la gioia di aver collaborato con MJ e per il fatto che Michael sia andato a supportarlo oncourt. Checcate il video e ricordate che la NikeCourtZoom Vapor AJ3 verrà rilasciata oggi, in quantità limitatissime, su NikeLab e NikeStore.

 

“Greatness Meets Greatness” – Federer incontra Jordan 02

Photo Credits: Reuters, AP, Chris Trotman Getty Images/USTA