HAL x Adidas EQT Running Support 93 “Interceptor”

Non è la prima volta che lo store Australiano Highs And Lows collabora con adidas, infatti la prima volta il risultato fu una EQT Running Guidance con colori bellissimi: al grigio chiaro erano stati alternati arancio, azzurro chiaro e il tutto era coronato da una midsole bianca molto pulita. La release avvenne accoppiata ad un’altra collabo, infatti alla medesima scarpa lavorarono anche i berlinesi di Solebox.

hal_x_adidas_eqt_guidance_93_endurance_3

highs-and-lows-adidas-eqt-support-interceptor-7

Questa volta la collabo prevede una Support, gemella della Guidance che differisce per la composizione della suola come scrissi qua e l’ispirazione per questa nuova cw è stata tratta dall’Interceptor, veicolo di Mad Max prodotto sulla base di una Ford Falcon XB GT Coupè, e dalle lunghe distese desertiche australiane.  

highs-and-lows-x-adidas-eqt-support-93-interceptor19-700x468

La base della scarpa è nera in pelle con la restante parte in canvas grigio scuro e ad essa sono applicati dettagli rossi sul tallone e sul punto di ammortizzazione, midsole speckled oro e le tre strisce di Adidas di colore oro sfumato. Gli occhielli e i supporti per i passalacci sono di color nero in gomma e sulla tongue sono applicate due patch azzurre con il simbolo del Consortium tour e di HAL, che è una bilancia.

highs-and-lows-adidas-eqt-support-93-interceptor-4

La release della HAL x Adidas EQT Running Support “Interceptor” è oggi 10 Dicembre instore e online presso i negozi con account Consortium e il prezzo sarà di 150€.