Hanon x adidas Consortium “Dark Storm”

Adidas Consortium è lieta di presentare la nuova collabo con lo store di Aberdeen Hanon, che è uscita ieri, 2 Dicembre. La protagonista è una silhouette classica, ovvero la New York, e l’ispirazione è tratta dal clima atmosferico scozzese.

Questo dettaglio si denota sulla scarpa, che va sfumando dal bianco sulla toebox fino al nero sul tacco; per essere più precisi, questo fenomeno si chiama “three seasons in a day weather” e descrive a pieno la variabilità climatica delle terre del nord-est scozzese.

Ripresa qualche anno fa e riproposta anche nella versione “Carlos”, la New York ha il suo stile classico ZX con la gabbia in mesh sulla midsole che sfuma anch’essa dalla punta al tacco. La condizione di transizione climatica è rappresentata sull’upper con una stampa con un pattern jacquard, parti in suede e pelle all’interno della sneaker, per dare un tocco premium; altre aggiunte ad una scarpa già ricca di dettagli sono il blue, tonalità presente sulle prime New York og e che riprende il colore del cielo, e i lacci addizionali da swappare a seconda delle condizioni climatiche.

I dettagli della release si trovano sulla back tab, sulla tongue e sulla parte interna, dove ci sono le coordinate geografiche del negozio di Aberdeen. La raffle su sito per ritirarle in-store è già chiusa e le paia rimanenti sono già in vendita online, non fatevi scappare questa sofisticata collabo.