Hanon x Diadora V7000 “Midnight Express”

La connection Aberdeen- Caerano San Marco è ormai nota e ben consolidata, non per questo gli scozzesi di Hanon, insieme a Diadora, riusciranno a smettere di stupirci; infatti dopo due Transit, due Borg Elite e due V7000 tornano alla ribalta con un’altra riproposizione di quest’ultima silhouette.

Diadora_V7000_x_HANON_MidnightExpress_TAL-5

Diadora_x_HANON_MidnightExpress_GV_TAL-1

L’ispirazione è la continuazione della Saturday Special, collegata ai trasporti pubblici degli anni ’80 che portava in giro per il Regno Unito i supporters delle squadre calcistiche, ma questa volta i treni dai quali hanno tratto ispirazione sono gli Intercity notturni.

Diadora_V7000_x_HANON_MidnightExpress_TAL-4

Diadora_x_HANON_MidnightExpress_GV_TAL-3

L’upper è un mix di materiali usati sia sulle scarpe da tennis, che sugli scarpini da calcio, che sulle scarpe più alla moda della scena streetwear: a suede nero, si alternano pelle premium nera di canguro, con un vettore bellissimo in pelle ostrich e accenti in 3M bianco. La scarpa viene completata dal logo di Hanon pressato sulla tongue e sul tacco e il pack comprenderà una dustbag, inserti in foglia d’oro e un set di tre lacci: nero, grigio scuro e bianco.

Diadora_V7000_x_HANON_MidnightExpress_TAL-9

La Hanon x Diadora “Midnight Express” verrà rilasciata Sabato 1 Aprile esclusivamente presso lo store di Aberdeen in quantità molto limitate e saranno disponibili anche una tracksuit, delle calze e un six-panel abbinati, anch’essi prodotti in pochissimi pezzi.

Diadora_x_HANON_MidnightExpress_TrackTop_TAL-4