Hanon x Reebok Workout lo “Belly’s gonna get ya”

Le festività invernali sono passate da quasi un mese e, come ogni anno, ne usciamo con la pancia piena e l’ultimo bottone dei pantaloni che non si allaccia; non disperatevi perché ci pensa Hanon, che in collaborazione con Reebok ha snocciolato una pubblicità inglese del brand di Bolton dei primi 2000 che è intitolata Belly’s Gonna Get Ya.

Lo slogan della pubblicità era quello di sensibilizzare le persone a bere e mangiare più sano e a fare più attività fisica. La scarpa usata per questa collabo è la Workout Lo, modello iconico che viene troppo spesso associato ad una scarpa da aerobica ma, per questa occasione, l’appellativo calza alla perfezione.

L’upper è dipinto con colori flash tipici della fine dei ’90/ inizio 2000, applicati su materiali come lo suede morbidissimo e una pelle trattata in modo che abbia un “effetto cellulite”. Un tocco di lusso è dato dal dettaglio in denim, dall’interno della scarpa fatto in spugna per una calzata estremamente comoda e dalla patch sulla tongue.

Le scarpe sono già disponibili presso lo store online di Hanon al prezzo di 99£ e saranno accompagnate da uno special box con una salvietta celebrativa.