How to be like Mike: Jordan 6 Gatorade

Le colorazioni di modelli Jordan retro sono, quasi nel 100% dei casi, più belle di quelle nuove ma, questa volta, mi sono dovuto ricredere e sono veramente entusiasta nel presentarvi la nuova cw della Jordan 6: la Gatorade.

Ispirata ad una pubblicità della quale “his airness” fu protagonista nell’anno 1991, la “Like Mike” commercial, la scarpa riprende la colorazione del marchio della celebra bevanda energetica pine green e vibrant orange. Questa pubblicità fu una sorta di redenzione per il fenomeno di Brooklyn e fa sì che questa sia a tutti gli effetti una cw storica.

Mixa inoltre dettagli inediti come il lace lock tipico della Jordan 6 che somiglia alla bottiglietta di energy drink e sulla parte interna della tongue c’è la scritta “If i could be”. Parte di un pack, la cui prima parte è stata rilasciata lo scorso Venerdì (sempre una jordan 6, ma “Carmine inspired”), questa sneaker sarà rilasciata oggi, Sabato 30 Dicembre, come bella chiusura di un anno pieno di release stupende per Jordan brand.