HTM x Nike Lunar Flyknit Trainer+

Quest’ultima ed esclusivissima versione HTM delle Lunar Flyknit verrà probabilmente ricordata in Italia come una delle Release più odiate dell’anno. La scarpa era disponibile in Europa in solo due location: Stadium Milano con la Release Date di ieri, e 1948 London con la Release odierna.

Nei forum sono stati diversi gli appassionati che si sono lamentati per non aver avuto la possibilità di avere il proprio paio. La Release era limitatissima, fonti non ufficiali parlano di due cw disponibili in max 25 pezzi l’una e tolte le paia destinate (ahimè) agli amici degli store e VIP ne rimanevano davvero troppo poche, cosicché ai poveri camper (arrivati anche da altri parti d’Europa) che hanno passato la notte in bianco per avere il proprio paio è toccata una cocente delusione.

Non entriamo nel merito delle polemiche che questa Release ha generato, sicuramente la cosa poteva essere gestita meglio. Per chi fosse interessato a sapere qualcosa di più dai diretti interessati, potete fare richiesta allo Sneakers Forum dello SWAP MEET ITALIA, direttamente sulla pagina ufficiale del gruppo su facebook a questo link.