adidas

Published on giugno 15th, 2017 | by Alessandro Mandracchia

0

Il calzino delle adidas Crazy Explosive 2017


E’ sempre difficile migliorare un prodotto vincente ma anche quando sembra si sia arrivati al vertice massimo delle innovazioni tecnologiche in ambito sneaker c’è sempre qualcosa in più da fare. adidas questo lo sa ma prova a non esagerare con queste nuove Crazy Explosive 2017. La silhouette generale ricorda decisamente quella del modello dell’anno scorso così come lo speed lacing system.

Leggermente rimodellata è la midsole, con l’aggiunta di una piccola pinna laterale che aiuterà la stabilità nei movimenti rapidi laterali. Trazione e spessore della sezione in Boost non sembrano variare. La tomaia in Primeknit ora diventa un pezzo unico abbandonando la linguetta ed inserendo un elemento che ancora oscilla fra design moderno e funzionalità: il collare.

Non si parla di un secondo strato interno ovviamente ma del collare della scarpa che ora si va a accostare alla maggioranza di scarpe con quel gusto sock-like che rende vincenti materiale come Primeknit e Flyknit. Prezzo e data d’uscita ancora non sono noti ma possiamo dirvi che non manca molto.

Tags: ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER