Il calzino delle adidas Crazy Explosive 2017

E’ sempre difficile migliorare un prodotto vincente ma anche quando sembra si sia arrivati al vertice massimo delle innovazioni tecnologiche in ambito sneaker c’è sempre qualcosa in più da fare. adidas questo lo sa ma prova a non esagerare con queste nuove Crazy Explosive 2017. La silhouette generale ricorda decisamente quella del modello dell’anno scorso così come lo speed lacing system.

Leggermente rimodellata è la midsole, con l’aggiunta di una piccola pinna laterale che aiuterà la stabilità nei movimenti rapidi laterali. Trazione e spessore della sezione in Boost non sembrano variare. La tomaia in Primeknit ora diventa un pezzo unico abbandonando la linguetta ed inserendo un elemento che ancora oscilla fra design moderno e funzionalità: il collare.

Non si parla di un secondo strato interno ovviamente ma del collare della scarpa che ora si va a accostare alla maggioranza di scarpe con quel gusto sock-like che rende vincenti materiale come Primeknit e Flyknit. Prezzo e data d’uscita ancora non sono noti ma possiamo dirvi che non manca molto.