Il Natale color menta di adidas

Non è Natale sul parquet senza adidas: le divise per il 25 Dicembre sono pronte, ma… le scarpe? I match della giornata non si giocheranno sulle spiagge australiane (perlomeno non ancora) e dunque potevamo perderci le release di adidas, in veste “Xmas”?

Tre sono le silhouette coinvolte in questo “Christmas Day Pack“: sono le D Rose 6, le Crazy 8 e le Crazylight BOOST 2015.
Ai piedi di Derrick Rose, James Harden (che però ha già pronte le SUE Crazylight BOOST Triple White), Nick Young e di molti altri vedremo le tre silhouette in una colorway verde menta e bianco con qualche tocco di oro rosa, con tanto piacere per gli amanti degli accessori tech.

In adidas hanno pensato a come vestire a festa le loro puntedi diamante: la D Rose 6 e la Crazylight BOOST 2015, infatti, porteranno una ventata di aria gelida sui campi NBA con la loro colorazione verde menta-bianco e tocchi di rosa pallido.

adidas-drose6-xmas-01

adidas-crazylightboost2015-xmas-01

Al contrario delle altre due, le Crazy 8 presentano una più tradizionale pelle a ricoprire la tomaia con il solito verde. Il bianco e l’oro completano lo schema che rende questa colorazione, a mio avviso, un’ottima opzione off-court per le vostre giornate di festa.

adidas-crazy8-xmas-01

Un Natale da star, a tavola come sul campo di gioco: chi di voi è pronto a raccogliere l’invito di adidas?