Il ritorno della Diadora Aeon OG

Direttamente dai suoi archivi Diadora ci ripropone uno dei suoi modelli che l’hanno resa celebre durante gli anni ’90, ovvero la Aeon, che più precisamente venne rilasciata nel 1993; già uscita di recente in una cw liquid gold da donna, la scarpa questa volta uscirà nella sua cw originale che presenta i tipici colori usati durante tutto il decennio dei ‘90, sulla tomaia in pelle sintetica vi sono infatti dettagli viola e rosa shocking.

diadora_aeon_4

La scarpa ha la particolarità di essere dotata del sistema “Synergy fit”, il quale combina collarino e tongue in una sola unità composta di neoprene e lycra e permette al piede di tornare nella sua posizione originaria. I pannelli laterali sono composti da una retina necessaria per la traspirazione del piede, la midsole presenta dettagli rosa che vanno a sfumare e la outsole nera si sposa perfettamente con tutte le altre tonalità che presenta la scarpa.

diadora_aeon_1

La Diadora Aeon OG uscirà in edizione limitata essendo una release “Espresso ristretto” e il prezzo sarà di 150€. Gli admin del gruppo di facebook Diadora Talk hanno inoltre organizzato un contest: per capire di cosa si tratta e come partecipare vi lascio questo link.

Questa è la versione OG. Credits to Sneakers-actus.fr