Il ritorno della Jordan 4 “Sand”

A 11 anni dal suo rilascio, torna ad essere protagonista sugli scaffali di tutto il mondo la Jordan 4 Sand e la notizia fa scalpore, dato che questa bellissima scarpa è molto ambita tra i collezionisti di Jordan; unica pecca? Vennero realizzate solo le size da donna e quindi i piedoni se la dovettero scordare.

Questa volta pare le cose non vadano meglio, infatti sono stati prodotti solo numeri più piccoli di quelli della versione 2006, nella fattispecie Gradeschool, Toddler e Infant. Questo è però solo il rovescio della medaglia perché, tralasciando i precedenti dettagli, la scarpa rimane un piccolo capolavoro: a pelle premium bianca si alternano accenti color sand di tonalità chiara situati sulla suola, sulla heel tab, sulla parte interna della tongue e sui passalacci; come finitura il jumpman sulla tongue e sul tallone sono di una tinta color azzurro, e come essi la patch interna con la scritta “air jordan”.

La Jordan 4 Sand verrà rilasciata questo Sabato 10 Giugno al prezzo di 130 euro presso nike.com e i retailer con account Jordan brand. Nonostante tutto, fa piacere rivedere questa cw della 4 rilanciata sul mercato e speriamo di vederla ai piedi di molti giovanissimi sneakerheads.