Basketball

Published on marzo 13th, 2014 | by La Redazione

1

Il Ritorno Delle Nike Air Command Force

E’ dallo scorso anno che se ne parlava, diversi personaggi attorno al mondo Nike avevano paventato l’idea che l’uscita delle Air Force 180 Mid servisse come apripista per il ritorno delle Air Command Force, il cui tam tam era incominciato già nel 2012. La mastodontica bestia col taglio Ultra Hi uscita negli anni ’90 ai piedi di David Robinson (e Billy Hoyle in “Chi Non Salta Bianco è”) era la risposta di Nike a Reebok nella guerra dei sistemi Pump. Infatti il sistema Air Pump si contrapponeva al Pump di Reebok che vedeva Dominique Wilkins vestire le Twilight Zone. Sappiamo tutti com’è andata, infatti a Beaverton decisero di congedare il sistema a camera d’aria vista la vittoria del brand col vettore.
Le cw che ritorneranno tra l’estate e l’autunno sono le OG Emerald e Ultramarine più una Varsity o Fire Red con accenti grigi. Inutile dirvi quanto stiamo sbavando di fronte a questa notizia, una sneaker che prevediamo raderà al suolo le concorrenti di categoria nonostante (PURTROPPO) non avranno l’Air Pump come le originali. Noi godiamo comunque!

Il Ritorno Delle Nike Air Command Force 01

Il Ritorno Delle Nike Air Command Force 02

Il Ritorno Delle Nike Air Command Force 03

Il Ritorno Delle Nike Air Command Force 04

Il Ritorno Delle Nike Air Command Force 05

Photo Credits: Modern Notoriety

Tags: , , ,


About the Author



One Response to Il Ritorno Delle Nike Air Command Force

  1. Pingback: ESCLUSIVO!!! Nike Air Command Force: Le Prime Due CW | SNKRBX - Sneakers, New releases, Kings & influencers, Retros, Basketball & Xtras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER