Il ritorno di OVO x Jordan

Se anche voi come milioni di persone non siete riusciti a prendere le OVO x Air Jordan X “Black” esattamente un anno fa, forse questa nuova release potrebbe fare al caso vostro. Era il 13 febbraio 2016 quando usciva la prima scarpa firmata Drake e Jordan Brand e dopo un anno e 5 giorni eccoci qui a parlare della nuova OVO x Air Jordan XII in versione total black. La sua gemella bianca ha visto la luce ad ottobre, ma questa volta c’è una sorpresa.

SNKRBX OVO x Air Jordan XII (2)

Dopo l’esperienza del passato All Star Game a Toronto, Drizzy e JB sono pronti a rilasciare una nuova collezione d’abbigliamento da abbinare alle XII, completa di felpa con cappuccio, pantaloni e maglione. Le scarpe in questione avranno una quantità limitata e dei materiali pregiati, si parla di pelle di nubuck di prima qualità e pelle di razza per le rifiniture, con i loghi e i dettagli dorati.
La collezione comprende anche cappellino, maglietta e zaino ma probabilmente saranno limitati ai flagship store. La scarpa sarà disponibile dal 18 febbraio sul sito della label di Drake, nei flagship store e su alcuni shop online.

SNKRBX OVO x Air Jordan XII (3)SNKRBX OVO x Air Jordan XII (4) SNKRBX OVO x Air Jordan XII (1) SNKRBX OVO x Air Jordan XII (9) SNKRBX OVO x Air Jordan XII (8) SNKRBX OVO x Air Jordan XII (7) SNKRBX OVO x Air Jordan XII (6)Photo Credits: Sneaker News