Influencers Of Tha Game: Apparire… SEMPRE!

Si sa, lo Star System vive di Gossip. Tutto, veramente tutto, fa notizia e fa muovere il business, per questo spesso a noi italiani molti dei volti noti USA non ci dicano proprio nulla. Eppure l’Hype generato è veramente grande, almeno oltreoceano. E’ il caso di Amanda Bynes, attrice, che nella patria del tricolore è praticamente sconosciuta ai più.
Comunque, come ogni star o starlette che si rispetti, la Bynes ha avuto dei problemi con la giustizia. Evento studiato? Possibile, visto che garantisce a chi ne è protagonista un certo ritorno di immagine… ricordate il detto “bene o male purché se ne parli”???

Nel nostro caso l’interesse per l’attrice americana è giustificato dalla mise con la quale si è presentata all’udienza in tribunale a New York. Molto sportiva, canotta da basket e pantalone largo, a catturare l’attenzione sono soprattutto due cose. Il colore dei capelli (una sorta di azzurro stile fata turchina) e le sue calzature.

Anche per lei, come nel caso di Kevin Garnett (sempre sulla ns rubrica), le Air Jordan VIII “Playoff”.
Per quello che ci riguarda, vi avremo parlato di questa apparizione anche se l’unica foto a disposizione fosse stata questa…

Photo Credits: Zimbio