Influencers Of Tha Game: “Get yo hands off my Jordans”

La trama non sarà di certo originale, ma il nuovo film White House Down di Emmerich ha tutte le carte in regola per essere un blockbuster internazionale.
Si parla di un gruppo paramilitare che occupa la Casa Bianca e di un agente che cercherà di salvare il presidente James Sawyer. Il presidente in questione è interpretato dal premio Oscar e fresco vincitore di un BET Award Jamie Foxx.
Oltre ad essere un bravissimo attore, Jamie Foxx è anche un più che discreto cantante e soprattutto è diventato sempre di più un personaggio molto rispettato nell’ambiente del Black Entertainment.
A fargli acquistare ancor più credito in questo ambiente sarà quest’ultima opera, ma non solo perchè interpreta il Presidente degli Stati Uniti (cosa che nella realtà esiste proprio in questo periodo storico). James Sawyer non è solo un “presidente nero” ma anche uno Sneakerhead molto convinto, come dimostra la scena seguente.

 

Jordan avrà un’ottima pubblicità, semmai gli servisse, da questa scena e le Air Jordan IV “Fire Red” saranno sotto i riflettori per un bel periodo.