Influencers Of Tha Game: JT in love con le AJ III

Che sia, al momento, il personaggio musicale più in vista nel mondo dello show business è fuori discussione: dai 6 Grammy vinti, ai riconoscimenti cinematografici, sino alla conquista pochi giorni fa del premio alla carriera.
Fresco trionfatore ai recenti MTV VMA 2013, svoltisi al Barclay Center di Brooklyn (casa dei Nets del suo amico Jay Z), Justin Randall Timberlake è continuamente seguito da orde di paparazzi, che non sono soltanto interessati alla sua relazione ma (ultimamente) anche alle sue sneaker.
L’ex bimbo prodigio della Disney, dopo aver mostrato durante il suo tour Legends Of The Summer le Air Jordan nella colorazione LOTS, viene visto sempre più spesso in compagnia del suo nuovo amore. No, non parliamo di gossip, e ci risulta che JT sia ancora sposato con Jessica Biel…piuttosto ci ritroviamo difronte al suo innamoramento per le Air Jordan, ed in particolare per le Air Jordan III.
Acuta mossa di marketing da parte del brand, per avvicinare quella parte di ascoltatori che solitamente prestano poca attenzione ai marchi storicamente legati alla pallacanestro oppure amore vero? Difficile da dire, tanto più nel mondo del gossip e dello spettacolo; non ci resta che ammirare la collezione di AJ III del signor Timberlake.

Nelle immagini seguenti JT fotografato con indosso le Air Jordan III Retro ’88.

justin Timberlake Air Jordan III Retro 88

justin-timberlake-in-air-jordan-iii-white-cement-00

All’uscita di un ristorante dopo la vittoria agli MTV VMA 2013 con la moglie Jessica Biel.

JTAJIIIFEAR2

Prima di una tappa del Legends Of The Summer Tour, in una foto con delle fan JT con le Air Jordan III Retro “Fear”

AJIII LOTS (4)

Photo Credits: Just Jared, MTV