Influencers Of Tha Game: Pre-Gara 5 MIA-SAS!

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dove vi mostreremo cosa indossano i personaggi più influenti dello sneakergame!
Il campionato più bello del mondo è bello da vedere per lo spettacolo e per il gioco ma quello che attrae tutto il mondo è il contorno allo sport vero e proprio.
E.N.T.E.R.T.A.I.N.M.E.N.T. e che negli States trasforma lo Sport in  SPORT ENTERTAINMENT come l’esempio classico dell’All-Star Game e tutti gli eventi che lo compongono.
Ovviamente le Star del Basket a stelle e strisce sono delle vere e proprie icone e spesso sono anche dei modelli da imitare per i giovani americani, la moda e lo stile non poteva di certo sfuggire dalle loro attenzioni.
Tra le Star più eccentriche dobbiamo per forza annoverare gente come Russell Westbrook, Iman Shumpert e D-Wade.
Cominciamo la rubrica proprio seguendo le Finals del campionato NBA e vediamo come si presentano al campo prima di Gara 5.

LBJ è una vera icona di stile, Beats by Dre che fanno pendant col colore della maglia, occhiale scuro anche al coperto, pantalone chiaro ed Air Yeezy 2 Platinum.

Mike Miller non si può certo definire un’icona di stile, pantalone amaranto con polo chiara e zainetto in spalla. Lo salvano solo l’abbinamento di cinta e pochette LV e le Air Jordan III White/Cement.

In campo diventa un modello da imitare per tutti quelli che amano inchiostrarsi la pelle e per chi apprezza l’agonismo come valore assoluto sul parquet. In quanto a stile però, per Chris “The Birdman” Andersen, proprio non ci siamo. Una camicia degna di un cacciatore di fagiani, baggy jeans LeBron X Elite iD ai piedi. Rimandato.

Un sobrio Rio Chalmers matcha perfettamente cuffioni bianchi con camicia nera, pantalone bianco e Air Jordan IV nella cw OG Black/Cement.

Norris Cole va di casual, jeans loose, camicia celeste a strisce verticali, gilet blu e mega croce al collo. Nike Zoom Hyperflight PRM Superhuman Ultraviolet ai piedi del numero 30 degli Heat.

Photo Credits: Yahoo Sport