Influencers Of Tha Game: Sugar Ray agli US Open

Il migliore tiratore da tre in NBA di tutti i tempi ha presenziato all’apertura della sesta giornata degli US OPEN di tennis a New York City. Ospite della nota casa di champagne Moet & Chandon, il numero 34 dei Miami Heat si è presentato con un outfitdal brand di cui Walter Ray Allen è uno degli uomini simbolo.

Ray Allen
Abbigliamento molto sportivo per il fresco vincitore dell’anello che si appresta ad iniziare la sua seconda stagione con la franchigia della Florida. Maglia Jordan Dri-Fit Dominated Fitted True Blue/Metallic Platinum e shorts Elephant Print nello stesso colore, Ray Allen si è fatto fotografare anche accanto ad altri VIP presenti all’evento.

Ray Allen 2

Eccolo difatti con Spike Lee e suo figlio Jackson. Ai piedi dei tre altrettante bellezze provenienti da Beaverton. Ray Allen indossa le Air Jordan I Retro “True Blue”, Jackson Lee le Nike Air Yeezy 2 Black/Solar Red mentre ai piedi del regista che scelse proprio Allen per la parte di Jesus nel film cult “He Got Game” vediamo le Epic VNTG Lunar NRG.

Photo Credits: Zimbio