IT’S BEEN A LONG JOURNEY

Sono partito con Sneakerbox nel 2012 con una rubrica ospitata su From The Court del mio amico Danny, avevo da diverso tempo voglia di scrivere di Sneaker, vivendo all’estero, volevo fare qualcosa di italiano e che desse sfogo a tutto quello che sapevo e provavo per la mia passione.
Col tempo il progetto si ampliò e prendemmo la decisione di farlo diventare un sito. Ho sempre gestito tutte le questioni editoriali e sviluppato il format SNKRBX seguendo le mie idee.
In tutti questi anni il progetto è cresciuto parecchio, in molti si sono aggiunti, parecchi per lassi brevissimi di tempo, ed altri componenti dello staff attuale hanno dato contributi importanti a quello che è SNKRBX ora portando le loro idee che hanno elevato il prodotto ed i contenuti.
Non la farò lunga, non mi piacciono le lagne, ma per diversi motivi ho deciso di lasciare il timone di SNKRBX. La scelta è mia ed è un semplice passo indietro, una sensazione che avevo dentro da parecchio tempo e, per la seconda volta nella vita, pur essendo una persona molto “strutturata” e concreta, ho deciso di seguire il mio istinto, ascoltare quello che provavo dentro, pur non essendo comprovato da fatti.
Dentro di me so che questa è la scelta giusta e voglio fidarmi di questo.
E’ stato fantastico quello che si è riuscito a creare e ne sono orgoglioso.
Lascio un team fantastico e auguro loro quello che si meritano, il meglio, nella vita e in SNKRBX.

Still Not The Last Pair…

Michael Jordan In Air Jordan III Fire Red