Jagermeister x KangaROOS Ultimate

Spinte dall’orgoglio made in Germany, KangaROOS e Jagermeister hanno deciso di collaborare alla realizzazione dell’ultima perla, che il brand del canguro ha deciso di regalarci, come conclusione di un anno denso di gr e collabo importanti.

La scarpa si ispira appunto al liquore alle erbe prodotto in bassa Sassonia, che è il più bevuto al mondo, e non solo è conosciuto per i suoi effetti digestivi, ma anche per via della distintiva bottiglia e dei simboli, come il cervo che lo rappresenta.

La scarpa scelta è la silhouette Ultimate e le caratteristiche sopra citate si ritrovano sulla scarpa; nel dettaglio l’upper è realizzato in pelle e suede di cervo (tra le pelli più resistenti al mondo) e i colori sono quelli tipici della bottiglia del liquore: bright orange, woodruff green, bianco e nero. Ulteriori chicche sono i lacetips, gli eyelets e l’effige col cervo impressa sul tacco color oro e il numero 56 pressato sulla pelle della tongue, che simboleggia le diverse erbe presenti nel liquore.

La release avverrà nei principali store tedeschi domani 16 Dicembre, ci sarà uno special party da 43Einhalb e per chi le prenderà instore da Afew avrà una bottiglia del liquore con etichetta celebrativa in omaggio. Potreste aggiudicarvele al prezzo di 270€ anche online da Suppa, Afew, TGWO, Overkill, Soulfoot e Sapato.