JD Sports inaugura il primo store italiano

Good vibes.
Se fossimo un magazine d’oltremanica o d’oltreoceano avrei potuto sintetizzare tutto con queste due parole. Troppo scarno, forse, ma decisamente calzante.

IJ9A8759
L’avventura italica per la catena JD Sports inizia nella Capitale, in uno dei suoi maggiori centri commerciali, quello di Roma Est. 
Già di prima mattina (11:30 a.m.) c’era la fila per entrare: all’entrata del negozio si stavano esibendo due ballerini di break-dance mentre due commessi di JD sull’uscio erano intenti ad illustrare come, compilando un piccolo volantino, si poteva vincere un anno di sneaker.
La sneaker wall non passava inosservata, sia per qualche teca sia per l’ottimo gusto nell’allestimento generale. Come ogni store che si rispetti, non mancano le esclusive, che saranno sempre più numerose col passare del tempo.

Geek corner
Lo store aveva installati due body scanner e un mega specchio che ben presto fungeranno da catalogo multimediale, in cui si potrà vedere il proprio bel corpicino indossare i capi d’abbigliamento presenti in store. Tramite una rapida foto infatti sarà possibile sfogliare direttamente sull’apparecchio il catalogo e simulare quindi di indossare qualsiasi capo nel giro di qualche tap sullo schermo.
Se volete provare un’esperienza diversa, chiedete a un commesso di JD di provare una scarpa: il vostro ordine comparirà su una “tabella degli arrivi” come terminal aeroportuale e quando sarà “Ready” potrete indossare le vostre scarpe preferite!

SnkrbxJD Geek

JD Store non si ferma, a breve sarà online anche il loro sito italiano ufficiale e nel giro di qualche mese anche altri abitanti della penisola potranno avere una bella sorpresa, ma intanto gustatevi foto e video! Stay Tuned!

IJ9A8730

IJ9A8729

IJ9A8757

Snkrbx JD Sport (5)