Jet Life Recordings x Reebok Club C 85

Il rapper Curren$y è la mente dietro l’etichetta indipendente/ collettivo Jet Life. Oltre ad essere la sua label e fornace di giovani talenti, Jet Life è anche uno stile di vita: chi ascolta Spitta Andretti infatti sa bene che nel corso degli anni ha saputo costruire sapientemente un suo immaginario composto da mood rilassatissimi, kush ed un amore sfrenato per le lowrider vintage.
 
Da qui scaturisce la collaborazione che lo vede protagonista insieme al team di Sneaker Politics e Reebok per la realizzazione di una Club C 85. 
 
c 85 JL 1
 
L’upper è in suede a pelo lungo, materiale che sembra molto morbido e richiama ottimamente il passatempo preferito del rapper di New Orleans. Mid bianca, gumsole, logo Jet Life sull’heel completano l’opera. Sono disponibili due lacci, uno tonal verde e l’altro sembra essere in fibra di canapa naturale, per rimanere in tema con la filosofia della scarpa. Piccola chicca, la stash pouch – taschino invisibile- posizionata all’interno della linguetta, mentre il box iridescente richiama in modo inconfondibile le cromature delle Chevrolet modificate lowrider. 
 
La scarpa è già uscita pochi giorni fa da Sneaker Politics al prezzo di 100$, ma noi speriamo esca anche nel resto del mondo, perché questa C 85 Jet Life ha personalità ed è veramente ben pensata ed eseguita. 
 
C 85 JL 2
 
 
 
c 85 JL 3