Converse

Published on aprile 26th, 2014 | by Alberto Gerin

0

John Varvatos x Converse Chuck Taylor Zip Hi – Disponibile

Quando parliamo di John Varvatos sappiamo di andare sul sicuro. Specialmente se riprende la zip su di una sneaker.
Dettaglio da lui lanciato, e che ha fatto scuola in tutto il mondo della scarpa, la zip ritorna a farsi vedere su di una Converse: tre nuove colorazioni per questa Chuck Taylor Zip Hi, che ripercorre per buona parte le linee della CT All Star, ma dalla quale si distacca proprio per il sapiente tocco dello stilista di origine greca.
Le versioni, nera slavata, rosso porpora e verde oliva, si caricano di attrattiva grazie alla zip orizzontale, che ne percorre la tomaia da parte a parte, lasciando intravedere la fodera interna di diverso colore a contrasto, bianca per la prima, nera per la seconda e la terza, in tinta con la linguetta ed i lacci.

A noi non resta che lasciarvi alle immagini di un duo di sneaker senza tempo che incontrano l’alta moda, ricordandovi che sono già disponibili presso i migliori store Converse del globo.

john-varvatos-x-converse-chuck-taylor-zip-hi-01

john-varvatos-x-converse-chuck-taylor-zip-hi-02

john-varvatos-x-converse-ct-zip-hi-3

john-varvatos-x-converse-chuck-taylor-zip-hi-05

john-varvatos-x-converse-chuck-taylor-zip-hi-03

john-varvatos-x-converse-chuck-taylor-zip-hi-04

john-varvatos-x-converse-chuck-taylor-zip-hi-06

Photo Credits: Feature

Tags: , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER