Jordan Brand presenta The Super.Fly 3

Dopo il successo delle Super.Fly 2 era lecito aspettarsi da Jordan Brand il terzo modello della linea che ha riscosso apprezzamenti unanimi da parte di chi le allacciate per scendere in campo. Stanno arrivando, pronte per la nuove stagione alle porte le Jordan Super.Fly 3, scarpa che vede fra i testimonial più importanti l’esplosiva ala dei Los Angeles Clippers, Blake Griffin.

“Il supporto ideale che mi garantisse la massima esplosività” sono state queste le parole di Griffin, interrogato su cosa ricercasse per questo nuovo modello. Ha poi aggiunto: “ho dato il mio feedback per la realizzazione di questa scarpa, sono soddisfatto del risultato ottenuto. Comfort, sostegno e reattività durante in fase di salto sono garantite”. 

A livello strettamente tecnico il sistema di ammortizzamento è il Flight Plate mentre a garantire un fit ottimale troviamo il Flight Web, visto di recente sulle Jordan XX9. Le prime due colorazioni previste sono la classica nero/antracite e una più colorata viola, teal e arancio in uscita il primo Ottobre. 

Continuano gli sconti in Nike! Inserite il codice “ZOOM10” al momento del checkout per avere un ulteriore sconto del 10% sui prodotti già in saldo.Visitate il NikeStore Online cliccando qui per scovare qualche buona occasione.   

jorda-super-fly-3-black-anthracite

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-01

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-02

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-03

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-04

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-05

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-06

 

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-07

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-08

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-09

jorda-super-fly-3-black-pink-tropical-teal-orange-10