Jordan CP3.VII – Nuove Colorway

Facciamo il punto della situazione sulle CP3 VII, mostrandovi alcune colorway di prossima uscita che sono rientrate nei nostri radar.

Jordan CP3.7 “Bel Air”

La colorway “Bel Air”, vista per la prima volta sulla Jordan V sembra esser tenuta in gran considerazione in casa JB dato che verrà riproposta anche sulla signature di Chris Paul. La differenza evidente tra la J V e questa CP3 è data dalla scelta del colore primario nella tomaia, mentre nella V è stato il grigio per la CP3 si è preferito il viola. Dovrebbe uscire il mese prossimo, ma tenete questa info come provvisoria dato che non c’è niente di certo.

jordan-cp3-7-bel-air

jordan-cp3-7-bel-air-01-570x427

jordan-cp3-7-bel-air-02-570x427

jordan-cp3-7-bel-air-03-570x427

Jordan CP3.VII  Teal/Black–White

Molto interessante questa colorblok in cui il teal nella tomaia e il patent leather nero in punta sembrano davvero calzare a pennello, circondati da particolari rosso scuro. Come tipo di abbinamento cromatico potrebbe matchare con una jersey dei Clippers e, con un pò di fortuna, potremmo pure vederle nei campi Nba.

jordan-cp3.vii-teal-black-red-1

jordan-cp3.vii-teal-black-red-2

Jordan CP3.VII “Blue Camo”

Se siete fan del camo, beh è questa la colorway che fa’ per voi. Di certo i toni rendono la mimetizzazione un po’ difficile ok, ma parliamo sempre di una scarpa da basket. Tagliando corto siamo di fronte a un’abbinamento particolare e inconsueto, anche stavolta gli accenti a contrasto sono rossi. Vi rimandiamo a ritornare sulle nostre frequenze per saperne di più riguardo queste tre cw e le rispettive date di uscita.

jordan-cp3.vii-blue-camo-1

jordan-cp3.vii-blue-camo-2

Photo credits: Photos: Gallery2 /Nikeblog