Jordan CP3 VII: tutte le nuove cw

Ritorniamo a parlare di Chris Paul e della sua Signature, le Jordan CP3 giunte alla settima edizione, dando un occhiata a tutte le novità che JB ha pensato per il play in forza ai Clippers. Ecco una bella panoramica riguardante sei nuove colorblock.

Jordan CP3.VII – Gamma Blue/Black–Gym Red

Color: Gamma Blue/Black-Gym Red
Style Code: 616805-402

jordan-cp3-vii-gamma-blue-1-570x368

jordan-cp3-vii-gamma-blue

Il tema Gamma Blue è stato cavalcato in maniera totale da parte di Jordan, destinando una colorblock basata principalmente su questa variante dell’azzurro su tante release e modelli diversi. Chris ne viene omaggiato in questo modo, con una scarpa che ha nell’azzurro il colore principale in tomaia mentre gli accenti si confermano neri e rossi. Al momento in cui vi scriviamo potrebbero già essere disponibili in alcuni selezionati store.

Jordan CP3.VII “Woven”

jordan-cp3.vii-woven-navy-570x570

jordan-cp3.vii-woven

Classe ed eleganza per queste “Wowen”, indossate da Paul in combinazione a un asset sportwear non privo di stile. Da notare la trama nella tomaia blu. L’immagine proviene dal profilo instagram di CP3, siamo tutti in attesa di ulteriori dettagli sulla commercializzazione di questa colorblock.

Jordan CP3.VII AE

jordan-cp3-vii-ae-04

jordan-cp3-vii-ae-03

jordan-cp3-vii-ae-02

jordan-cp3-vii-ae-01

jordan-cp3-vii-ae

Flywire in evidenza orange, alcune altre varianti a livello estetico ma la filosofia di fondo è sempre la stessa. Queste CP3 VII AE (Artisan Edition) potrebbero arrivare per la fase calda della stagione o essere anticipate e immesse sul mercato anche prima dei Playoffs. Aspettando di documentarvi sui prossimi sviluppi vi invitiamo a dare un occhiata alle foto di preview.

Jordan CP3.VII “Nitro Pack” – Neon + Red

jordan-cp3-vii-nitro-pack-neon-red-2-570x427

jordan-cp3-vii-nitro-pack-neon-red-1-570x427

Il “Nitro Pack” è formato da queste due cw molto sgargianti: abbiamo un rosso e un verde molto tenue che vanno a colorare una tomaia di materiale plastico e riflettente. Con il nome del pack ci viene da pensare alle carrozzerie lucide della auto da corsa, capaci di improvvise e violente accellarazioni, un po’ come il nostro play angeleno. Uscite in Giappone il 23 Novembre si attende ancora una data per la release statunitense.

 Jordan CP3.VII “Laney”

Color: Game Royal/Varsity Maize-White
Style Code: 616805-489

laney-jordan-cp3-vii-5

laney-jordan-cp3-vii-4

laney-jordan-cp3-vii-3

laney-jordan-cp3-vii-2

Arrivano seguendo la scia delle Jordan V e delle Jordan 1, questa versione per Chris Paul della colorway “Laney”, highschool di MJ. Notiamo nella tomaia i classici colori del team scolastico ovvero l’azzurro e il giallo con inserti in questo caso neri. Fateci sapere cosa ne pensate e date un occhiata agli store più forniti negli States perché potrebbero già essere disponibili.

Photo Credits: shoejocky / Gallery2 /NT