Air Jordan

Published on aprile 24th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Jordan Flight Runner… Purtroppo


Prima o poi doveva succedere, ed è successo. Quelle foto che rappresentavano una Jordan da running avevano fatto storcere il naso, e non solo ai cultori del brand, per vari motivi. Ognuno ha i suoi gusti e anche noi di SNKRBX abbiamo i nostri. C’è poco da fare ormai, perchè queste scarpe sono già uscite, c’è chi le ha comprate e chi le comprerà, e sicuramente facciamo loro tanti auguri.
Oggi vediamo questa nuova colorazione in bianco, nero, antracite e argento. La linguetta è realizzata in mesh così da far respirare il piede mentre, per non deludere gli appassionati del marchio, hanno pensato bene di aggiungere un po di elephant print sui lati.
Siete liberi di esprimere i vostri pareri su queste scarpe ma una cosa è certa: hanno fatto sold out negli store indie.

Ricordatevi che Nike ha lanciato il codice sconto “FREEDEL452” valido dal 24/04 al 30/04/2014 che se inserito nel checkout dei vostri ordini su Nike Store (potete accedervi dal banner sulla nostra home) vi offre Spedizione gratuita su tutti gli ordini, anche Nike iD.

jordan-flight-runner-white-black-anthracite-1

jordan-flight-runner-white-black-anthracite-2

jordan-flight-runner-white-black-anthracite-3

jordan-flight-runner-white-black-anthracite-4

Photo Credits: Sneaker Files

Tags: , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER