Jordan Future come laboratorio di sperimentazione?

Non solo release ufficiali, dunque; qui su SNKRBX stiamo dandovi tutte le info di sorta riguardanti quella che pare essere la materia prima da laboratorio, per il marchio Jordan: Jordan Future, infatti, si sta davvero “lastricando” di colorazioni e materiali fuori dal comune.

Non bastassero le recenti versioni “Volt” e le immagini rubate di possibili “Red Bred”, ecco che vi mostriamo ciò che pare essere un’intera Future in 3M. Avete capito bene, il materiale riflettente potrebbe tornare sulla J’s di nuova generazione dopo i leggeri spruzzi sulla tomaia del primo duo “Infrared” e “Glow”, in una tonaca monacale completamente rosso sangue.

E non è l’unico dubbio che ci sorge, vedendo le foto: la silhouette della scarpa, infatti, pare un ibrido molto vicino alla sezione-lusso del Jumpman, ovvero Jordan Shine; che sia il risultato finale di un mutamento voluto proprio per accantonare i precedenti e realizzare LA sneaker definitiva in campo casual? Non ci è dato sapere altro, perciò gustatevi le uniche immagini in anteprima e restate connessi per non perdervi tutte le news!

jordan-future-3m-01

jordan-future-3m-02

Photo Credits: 23efren23