Jordan Future – Dall’icy al solid white

Non è la prima volta, che vediamo il passaggio dalla suola icy semitrasparente azzurra alla combinazione bianco-bianco di suola ed intersuola: sarà l’effettivo cambiamento di scelta stilistica oppure un adattamento per la nuova stagione?

Noi siamo convinti che le variazioni siano doverose, specie se la sneaker è destinata a rimanere un laboratorio di materiali e colorazioni; ed effettivamente la Future si è dimostrata esserlo, in questo suo primo anno. Sul banco di prova, il passaggio dalla prima versione “Bred” alle ultime anteprime “Gold” o questa recentissima “Navy”: la scarpa si è dimostrata essere camaleontica e in costante rivoluzione, ed anche così ha riscontrato un caloroso abbraccio da parte del pubblico, che le ha indossate e sfoggiate in ogni forma e colore. Saprà dunque resistere e passare indenne anche in questa stagione invernale? Oppure la vedremo soccombere sotto la neve di un inverno tutt’altro che tenero, in fatto di vendite?

Ai posteri l’ardua sentenza, per ora ci limitiamo a mostrarvi l’ultima nata in casa Jordan, con un blu navy che percorre tutta quanta la tomaia, contrastato ed affiancato da leggeri spruzzi bianchi nel tessuto woven, ad alleggerire il look e richiamare (ovviamente) la suola.

jordan-future-navy-white-01

jordan-future-navy-white-02

jordan-future-navy-white-03

jordan-future-navy-white-04

Photo Credits: sneakergaga

RICORDIAMO CHE E’ ANCORA ATTIVA LA LIQUIDAZIONE SU NIKE STORE, PER ACCEDERVI, BASTA CLICCARE SU QUESTO LINK!