Jordan Future – Iron Green/White

Oramai spopolano tra i teenager, tra le sneakerhead e tra i fighettini modaioli. E non saremo di certo noi a fermare questa tendenza, ma un secondo di riflessione (maledizione) va a tutti coloro che nemmeno sanno cosa stanno indossando.
La scarpa in questione, sin dalla prima “Bred” dei primi mesi dell’anno 2014, è la Jordan Future, primo matrimonio/compromesso tra il marchio di His Airness e quel mondo di orizzonti infiniti che è il lifestyle; la scommessa è vinta, e la scelta di sfruttare questa silhouette per sperimentare combinazioni di colori, materiali e calzate è geniale. Sia chiaro, non condivido pienamente la scelta di lanciare una scarpa in millemila versioni differenti soltanto perché il mercato ha fame, però dal punto di vista puramente markettaro è perfetta.

La tonalità verde/grigia (o Iron Green, come volete) non è nemmeno tra le più facili da indossare, e rischierebbe di sembrare uno stivaletto anonimo, non fosse per la suola bianca, qui sicuramente azzeccata. Eccovi le foto dal vivo, così da poter apprezzare meglio la reale colorazione della tomaia; toglietemi una curiosità, saranno vostre?

jordan-future-iron-green-01

jordan-future-iron-green-02

jordan-future-iron-green-03

jordan-future-iron-green-04

Photo Credits: Foot Patrol