Jordan Future: Le Nuove Colorway

L’uscita delle Jordan Future ha fatto registrare un assoluto ed inaspettato sold out in ogni store. Questo successo non era del tutto annunciato al momento della messa in circolo delle prime foto e, ascoltando le prime voci dei collezionisti, intorno alla release aleggiava un certo scetticismo di fondo. Alla fine in tanti si sono ricreduti e chi ha potuto, non si è fatto sfuggire le prime due cw di questo modello che riprende il passato per lanciarsi nel futuro. Rispondere alla domanda “usereste mai questa scarpa in un campo da basket?” non sembra la priorità assoluta, anzi, direi che a tanti di quelli che l’hanno acquistata questa cosa interessa meno di niente. Forse questa sua particolarità è proprio il bello di questa release, che si è segnalata per una fattura notevolissima, cura dei dettagli ed una leggerezza impressionante.

Le prossime colorway dovrebbero essere leggermente più copiose, in termini di quantità, quindi non disperate. Oltre alle Volt già viste in precedenza, sono spuntate nuove colorazioni che hanno attirato da subito le attenzioni: che ne dite di queste multicolor (molto giapane come concetto), black, marron e navy? Le immagini non sono il massimo ma rendono perfettamente l’idea. La prima sensazione che si ha da queste foto è un legame ancora più stretto con le Air Footscape Woven Desert Chukka di Nike, soprattutto per quanto riguarda il vibe dato dai colori scelti, Volt ovviamente escluso. Aspettiamo i vostri commenti in merito e vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

PS: Tenete sempre d’occhio il NikeStore per essere aggiornati per quanta riguarda le uscite Nike Basketball e Jordan Brand.

jordan-future-black-maroon-marron-new-colorways

jordan-future-blue-navy-new-colorways

jordan-future-multicolor-new-colorways

jordan-future-volt-new-colorways

Photo Credits: Spicychickenwings, Fyk7