Jordan Future “Multi-color”, foto in HD

Sulle Jordan Future in tanti hanno provato a metterci le mani e di sicuro in tanti sono rimasti a bocca asciutta. Non è detto che Jordan Brand ignori la grande richiesta e l’ottima accoglienza che anche i puristi collezionisti del brand hanno riservato ad una scarpa il cui concept è chiaramente rivolto verso il futuro, forte di un passato ancora vivo nell’animo e nell’essenza. Sono previsti numerose cw durante il corso dell’anno quindi, probabilmente le richieste saranno accontentate almeno in parte.
Diamo ora uno sguardo più approfondito a queste belle multicolor, nella cui tomaia si alternano il grigio, il bianco, il nero e l’arancio. L’uscita dovrebbe essere programmata per l’estate anche se, a dire il vero, non abbiamo ancora nessun dato ufficiale. Buona visione e.. buona attesa!

Saldi Nike – Continua la campagna degli sconti in Nike, sondate il Nike Store per scovare qualche bel pezzo under retail. Utilizzate il codice aggiuntivo “10MVP” per avere uno sconto extra del 10%. Clicca Qui.

multi-color-jordan-woven-02

multi-color-jordan-woven-07

multi-color-jordan-woven-06

multi-color-jordan-woven-04

multi-color-jordan-woven-05

multi-color-jordan-woven-03

multi-color-jordan-woven-01

 Photo Credits: Sneaker News