Jordan Future – Novità di Luglio

Se c’è una sneaker che sta davvero monopolizzando il discorso, almeno nel settore lifestyle, questa è senza dubbio la J Future.
Anche grazie alla moltitudine di release che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi, e soprattutto a quelle in arrivo prossimamente, non ci sono competitor in grado di tenere il passo.

Oggi vi mostriamo ciò che è previsto in arrivo il 2 Luglio, ovvero Mercoledì prossimo (Asia first): due sono le colorazioni, decisamente sobrie, pronte per il lancio, un “Gym Red” ed un “Wolf Grey” a colorare l’intera tomaia, suola compresa, intervallate dalla midsole bianca.

jordan-future-luglio-novità-01

jordan-future-luglio-novità-02

Non vi saziano? Ecco allora le prime immagini rubate di ciò che potrebbe essere LA Jordan Future “fuori dai canoni tradizionali”: anche se la foto non eccelle in qualità, la tomaia bianca (potrebbe trattarsi di 3M?) e la suola a gradiente di colori (dal viola al rosso all’acquamarina, davvero?!) non passano di certo inosservate. Queste ultime non sono ancora state ufficializzate, ma non deluderanno sicuramente gli appassionati di Future!

jordan-future-luglio-novità-03

jordan-future-luglio-novità-04

Photo Credits: Yamaotoko FG, bilskii