Air Jordan

Published on maggio 16th, 2014 | by BigZee

0

Jordan Melo M10 “Fire Red”

Le Jordan Melo M10 si vestono di classico. Nah, non date retta alle voci che vedrebbero la stella proveniente da Syracuse lasciare la grande Mela. E’ ormai l’uomo della città, un simbolo di New York. Ora veste la maglia dei Knicks e anche se non dovesse arrivare mai al titolo per la franchigia sarebbe comunque un buon affare, soprattutto dal punto di vista del merchandising. 

Jordan brand sembra però intenzionato a cavalcare i rumor che danno come concreto un interessamento dei Chicago Bulls su Carmelo. Solo speculazioni? Intanto è pronta ad arrivare una colorway “Fire Red” per la sua Signature: i toni sono quelli classici nero e rosso, legati ovviamente a MJ e alla sua carriera nell’Illinois. Sui dettagli della release le info sono ancora vaghe, ne sapremo di più fra qualche giorno.

Nike lancia un nuovo codice di sconto: “DUNK20” vi da il 20% di sconto su tutti i prodotti già in saldo ed è valido dal 09/05 al 19/05. Approfittatene subito cliccando qui (sarete indirizzati al NikeStore). Spese di spedizione gratuite sopra i 50€.

jordan-melo-m-10-fire-red

jordan-melo-m-10-fire-red-01

jordan-melo-m-10-fire-red-02

jordan-melo-m-10-fire-red-03

jordan-melo-m-10-fire-red-04

jordan-melo-m-10-fire-red-05

jordan-melo-m-10-fire-red-06

jordan-melo-m-10-fire-red-07

jordan-melo-m-10-fire-red-08

jordan-melo-m-10-fire-red-09

jordan-melo-m-10-fire-red-10Photo Credits: Taoabo

 

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER