Jordan Melo M10: Focus

“Picasso, baby!”, il video si chiude in questo modo, Melo con una battuta ad effetto riassume il suo pensiero sulla sua Jordan M10. Nel video compare anche Tinker Hatfield (avete bisogno di sapere chi è?) avendo dato il suo contributo alla realizzazione della scarpa e che insieme al campione dei Knicks introducono la M10 analizzandone i vari aspetti. Vediamo di iniziare con una bella foto che introduce tutte le caratteristiche più interessanti:

jordan-melo-m10-officially-unveiled-01

La tecnologia Flight Plate (voluta da Tinker) dovrebbe migliorare la reattività attraverso la compressione e flessione e, unita ad una calzata fit, migliorare il feeling complessivo al piede. Dal punto di vista del design e dei materiali i pannelli laterali sono in pieno fiore nabuc; la parte posteriore in TPU dovrebbe inoltre garantire ulteriore stabilità.

Si è voluto creare una scarpa molto tecnologica ma al tempo stesso celebrativa della seria, giunta alla decima edizione. “La parte cromata nel retro è la prima cosa che si nota da lontano” ha detto Melo “e con la emme che compare sul puntale abbiamo creato una vera scarpa anniversario”. La prima cw ad arrivare sarà la Powder Blue che vediamo qua di seguito, ora diamo uno sguardo a tutte le colorazioni che sicuramente arriveranno o in prima battuta al momento del lancio o in rapida successione.

jordan-melo-m10-officially-unveiled-13

jordan-melo-m10-officially-unveiled-09

jordan-melo-m10-officially-unveiled-08

jordan-melo-m10-officially-unveiled-10

jordan-melo-m10-officially-unveiled-12

jordan-melo-m10-officially-unveiled-05

jordan-melo-m10-officially-unveiled-06

jordan-melo-m10-officially-unveiled-07

jordan-melo-m10-officially-unveiled-11

jordan-melo-m10-officially-unveiled-02

jordan-melo-m10-officially-unveiled-03

jordan-melo-m10-officially-unveiled-04Uscita prevista il 4 Gennaio 2014.