Jordan Melo M9 – Knicks Suede e Cargo Khaki

Soffermiamoci su due nuove release, due nuove colorway delle Melo M9 molto interessanti. In attesa di voltare pagina, a partitre dal prossimo anno solare, aspettiamoci in questi mesi uscite interessanti riguardo la nona signature di Anthony a cura di JB.

Jordan Melo M9 Game Royal/Orange–Black

Nel titolo ho parlato di un “Knicks Suede”, non avendo un nome ufficiale da dare alla scarpa. La colorblock che vede un intenso blu intervallato dall’arancio vivo non può non farci pensare alla franchigia che ha sede al Madison Square Garden: interessante l’uso dei materiali, dal suede al nabuck. Anche se il vostro cuore batte per i Nets (!) non potete non ammirarle. Knicks colorway, ecco qualche foto:

jordan-melo-m9-game-royal-orange-suede-4

jordan-melo-m9-game-royal-orange-suede-2

jordan-melo-m9-game-royal-orange-suede-3

jordan-melo-m9-game-royal-orange-suede-1

Jordan Melo M9 Cargo Khaki/Zinc-Black-Gym Red

Una colorblock simile l’abbiamo già vista sulla Melo M9, era una colorazione oliva e nera che ben si sposava con la linea della scarpa. Con questo verde Khaki con accenti neri, rossi e bianchi Jordan Brand ha tentato di dare una via d’uscita dal campo a una scarpa prettamente tecnica. Ci riuscirà? Fra i particolari notiamo una fodera lanosa per combattere i prossimi mesi freddi e la grafica nei pannelli laterali è la stessa della Game Royal, di cui vi abbiamo parlato recentemente, a cura dell’artista inglese Dave White.

melo-m9-cargo-khaki-zinc-1

melo-m9-cargo-khaki-zinc-2

melo-m9-cargo-khaki-zinc-3

melo-m9-cargo-khaki-zinc-4

 

Photo Credits: Jimmy Jazz