Jordan XI Low Black/Gum

Alla maggior parte di voi il nome Marcus Jordan non dirà nulla. Ma, se dal punto di vista sportivo il figlio del più famoso Michael non è riuscito certo ad avvicinare la stella del padre, dal punto di vista delle sneaker tiene alto il nome di famiglia.

airjordan-11low-black/gum-02

Lavorando per Nike, il buon Marcus riesce sempre a mettere le mani su pezzi croccanti per i quali ogni sneakerhead farebbe carte false, ed attraverso il suo sapiente uso dei social ci permette di sbirciare ciò che il brand del Jumpman sta preparando per noi comuni mortali.
Proprio tramite Instagram, durante l’ultima estate, abbiamo avuto modo di assaporare una delle versioni di AJ XI Low più belle ancora non rilasciate: l’accostamento black/gumsole è uno dei più amati dagli appassionati di tutto il mondo, quindi coniugare la silhouette più richiesta con una cw tanto apprezzata è ciò che si chiedeva a gran voce. Non si sa ancora quando queste bellezze saranno disponibili alle masse di collezionisti trepidanti, perciò stay with us per ricevere gli ultimi aggiornamenti!

airjordan-11low-black/gum-03

Photo Credits: Sneakernews