KangaROOS Coil r-1 “Shiraz” MIG

Durante i prossimi due weekend, più precisamente oggi e il 10 Marzo, verranno rilasciate tutte le sneakers della collezione SS18 di KangaROOS, brand al quale i componenti del nostro team sono molto affezionati e che introdurrà grosse novità con questo drop.

La più importante è sicuramente una nuova colorazione della stupenda Coil r-1, la “Shiraz”, prima sneaker prodotta in-line in Germania nella fabbrica di Prismasens. L’ispirazione è tratta da un pregiato vitigno francese della valle del Rodano, appunto lo Shiraz, che produce un’uva a bacca rossa tendente al violaceo, riprodotto sull’upper del modello di punta del brand col canguro.

Sono inoltre presenti inserti color pesca come i lacci e la parte mediale del side panel, che riprende la suola gum; un ulteriore dettaglio è il box realizzato con una grafica come quella incisa su una cassetta in legno per i vini, la quale conterrà anche un set di 3 lacci e un portachiavi in sughero.

La Kangaroos Coil r-1 “Shiraz” MIG sarà disponibile presso molti negozi tedeschi come 43einhalb / No.10 / Afew / Acribik / Asphaltgold / Crisp / Glory Hole / HHV / Schrittmacher / Soulfoot / Suppa e presso alcuni selezionati retailer europei come Grafficks / Footshop / Hanon / Titolo / Sneakerbaas.