KangaROOS Racer Hybrid – Made in Germany

Le sneakers che escono dalla fabbrica di Munchsweiler sono quasi sempre state associate a collabo o release speciali, ma da poco KangaROOS ha iniziato a produrre modelli inline fatti in Germania. Il primo è stato Coil R-1 “Shiraz”; nemmeno il tempo di andare sold out (la trovate ancora su Hanon), che il secondo capitolo della collezione spring-summer 2018 made in Germany verrà rilasciato e una nuova silhouette farà la sua comparsa sulla scena streetwear mondiale: la KangaROOS Racer Hybrid.

Il modello deriva dai tardi anni ’80 e lo shape affusolato è iconico delle scarpe da running del brand col canguro; La midsole con il sistema Dynacoil è stata portata alla gloria dalla silhouette più famosa (la Coil R-1) ed è stata adattata per essere montata anche sull’upper della Racer Hybrid, il che la rende una comodissima runner da tutti i giorni. Il corpo è per metà premium suede viola e nero, mentre l’altra metà raso mesh bianco, particolarmente traspirante e adatto alle giornate più calde della prossima estate.

La KangaROOS Racer Hybrid è disponibile da oggi 31 Marzo, presso selezionati retailer come Asphaltgold, Overkill, 43 Einhalb, Acribik e Afew e sarà limitata a 520 esemplari, ciascuno numerato singolarmente.