Kanye non smette di sorprendere

E’ nuovamente Yeezy season, perché sabato sera su Yeezy supply è uscita (in pre-order) la nuova collezione di Kanye West composta da vari capi d’abbigliamento con le tipiche scritte Calabasas e qualche paio di scarpe alle quali il rapper/ designer ha messo mano: tra queste una nuova runner spicca sulle altre, ed è di essa che vorrei parlarvi.

Negli scorsi mesi erano uscite varie foto e la scarpa era parsa molto bella soprattutto a chi, come me, non è un grande fan degli ultimi lavori di Kanye. La Yeezy 700 Wave Runner mixa infatti dei tratti ripresi da alcune silhouette vintage come la Temper Run e, in generale, alcuni colori fluo come le tonalità risalenti ai primi anni ’90.

In generale questo drop sarà economicamente abbastanza accessibile o quasi, nel senso che l’unico prezzo veramente esagerato è proprio quello di questa sneaker, ed equivale a 300$; d’altro canto però alcune persone sono disposte a spenderne minimo il doppio per le varie 350 rilasciate in questi ultimi due anni che, a mio parere, sono decisamente più brutte della Wave Runner.

Non ci resta che lasciarvi con qualche foto della collezione che potrete trovare QUI, sperando che la release venga estesa anche a qualche negozio.