Kaws x Air Jordan 4 Preview – Spring 2017

Nelle scorse settimane Twitter e Instagram sono stati inondati di leaks e voci confidenziali che parlavano di una imminente collaborazione tra Air Jordan e l’artista newyorkese Kaws, già protagonista di altre incursioni nel mondo delle sneakers con BAPE, Nike e DC. Recentemente la collaborazione pare essere stata confermata da Air Jordan che ha utilizzato le sue Instagram Stories per mostrare alcuni scatti della visita di Kaws agli uffici Nike/AJB di Beaverton, davanti ad un tavolo coperto di sample delle prossime uscite.

kaws-air-jordan Schermata 2017-01-22 alle 20.44.30 Schermata 2017-01-22 alle 20.44.41

Dagli scatti disponibli è possibile vedere una Air Jordan 4 con una tomaia in suede nero con dettagli oro, colorblock molto simile a quella della Air Jordan 4 “Royalty” in uscita a febbraio. A rendere davvero unico il paio è l’outsole trasparente, apperentemente anche Glow in the Dark, che lascia intravedere una grafica con le due X tipiche dei lavori di Kaws.

La release delle Air Jordan 4 Retro x Kaws è programmata per primavera, sembra nel mese di marzo, per gli account premium/Tier 0 Air Jordan Brand, indicativamente come per le collaborazioni con OVO e Just Don.