Kendrick Lamar x Reebok CL “Mixing Red and Blue makes Green”

Classic Leather’s back: il pezzo forte di casa Reebok torna a sottoporsi alle cure del dottor Kendrick Lamar, che ormai ha familiarità con la silhouette. 

Non solo top ten per il rapper statunitense dunque, che sta regnando nelle classifiche con Don’t wanna know (assieme ai Maroon 5) e The greatest (in coppia con Sia), ma una nuova collaborazione in edizione limitata, che rivisita sia la scarpa che il detto di Compton.

reebok-kendricklamar-classicleather-mixingRB-02

Mixing red and Blue makes Green, infatti, porta originariamente al significato di “fare soldi” (green è il colore del dollaro), ma la personale rivisitazione del rapper punta ad un significato più intenso e profondo, un appello all’unione delle fazioni per lo sviluppo e il progresso della comunità. E’ noto, infatti, l’impegno di Kendrick a favore dell’integrazione sociale, all’origine della forza comune e fonte di ispirazione per il futuro.

reebok-kendricklamar-classicleather-mixingRB-03

La Classic Leather si presenta con una tomaia in pelle verde oliva, dove i consueti Red e Blue sul tallone si mischiano alla suola in gum, e la linguetta ripropone il logo Starcrest: quando rosso e blu lavorano assieme, il verde (la crescita della comunità) è l’abbattimento delle barriere, e la crescita della sua Compton. La scelta di continuare a collaborare con Kendrick Lamar è dato dall’autenticità che il personaggio esprime, così come la Classic Leather per Reebok, nel solco di tradizione e integrazione tra passato e futuro.

reebok-kendricklamar-classicleather-mixingRB-04

Dal 25 Novembre sia nelle consuete taglie unisex uomo-donna, che nei modelli kids, sarà disponibile QUI e presso rivenditori selezionati.

reebok-kendricklamar-classicleather-mixingRB-05