KICKS LAB. x Steve Harrington & Dez Einswell x le coq sportif “Road Trippin”

Ormai è una delle classiche, ma non stiamo parlando di cliclismo, anche se in qualche modo ci passiamo giusto accanto: ci riferiamo invece alla collaborazione di ormai lunga data, tra KICKS LAB. ed il brand del galletto francese.

Gli scorsi anni abbiamo visto spuntare dallo store nipponico le coq sportif di tutti i tipi: l’omaggio alla République è sempre nell’aria, sia esso condito dai colori della bandiera o dal camouflage della militia, ma stavolta si spostano mooooolto più ad Ovest (o ad Est del Giappone, come preferite), puntando dritto a Los Angeles. Il coinvolgimento di due artisti del calibro di Dez Einswell e Steve Harrington, infatti, spiazza totalmente e sorprende in positivo: ad essere finite sotto le sapienti mani dei due designer, per questo “Road Trippin” pack, la R 1000 e la Eureka OG.

 

Partiamo dal più noto Steve: a lui una LCS R 1000 su cui poter disegnare liberamente, su un binomio nero-acquamarina, dove il pannello nero presenta i tratti tipici dell’artista, umanoidi e molto sinuosi.

Dez Einswell (leggi designs well) ha invece preso in carico la meno nota Eureka OG, che ha declinato su toni più estivi, con il celeste a fare da mare cristallino sulla punta ed il marrone a contrasto per le spiagge sabbiose, con quest’ultimo a fare da foglio bianco per i disegni dell’artista.

Il pack da ampio spazio alle figure dei due sia nelle solette interne che sulla parte superiore dei box, finemente curati.

Inutile dire quanto sia limitata la collaborazione le coq sportif x KICKS LAB. Road Trippin, che verrà presentata durante un evento in store a Tokyo Sabato 29 Luglio, mentre i pre-order partono oggi, Venerdì 21. In procinto di fare un viaggetto in Oriente? Tutte le info le trovate QUI.