Kris Van Assche x adidas Ultra Boost Collective

Dopo Stella McCartney e Junichi Abe, dopo il duo Schönberger-Carnes, non poteva che arrivare un’altra pedina importante del mondo della moda, a sfilare nella parata delle Ultra Boost Collective.

krisvanassche-x-adidas-ultraboost-collective-01

È il designer belga Kris Van Assche (già YSL e Dior Homme) che occupa stavolta la poltrona di direttore creativo di questo terzo episodio di adidas Collective con una coperta in stile argyle a rombi che, quasi sicuramente, avrete indossato nelle scorse stagioni invernali. Le versioni sono due, una declinata sui toni del grigio, con suola verde fluo, e l’altra fonde il grigio al blu ed al rosso, con un look sartoriale difficilmente rintracciabile su altre scarpe dal forte taglio tecnico come la Ultra Boost del marchio tedesco.

Molti di voi saranno a fare file chilometriche per sneaker eccellenti in questo assolato weekend, ma da Giovedì queste due chicche di stile sono disponibili presso store selezionati della penisola ed online, quindi se vi piace il binomio running-fashion, adorate lo stile belga e non vi curate troppo dell’hype, una proposta interessante è proprio questa Ultra Boost firmata Kris Van Assche.

krisvanassche-x-adidas-ultraboost-collective-02