La Dunk “Yeezy” sta arrivando… UPDATE

Di solito tutto ciò che ruota attorno al controverso Kanye è avvolto da un alone di mistero. Per questa Dunk High che mutua clamorosamente una colorway dell’avventura nello Swoosh di Mr. West non c’è stato invece troppo da attendere, perché abbiamo già la data di uscita: dobbiamo aspettare solo fino al Black Friday, il prossimo 29 Novembre.
Per la verità una domanda sorge: quello migra verso gli orizzonti adidas con un rapporto risolto non proprio a tarallucci e vino e tu attingi ancora dalla “sua” palette? Fateci sapere la vostra!

Come la Low, anche la Dunk High dall’ “yeeziano” colorblock è frutto del lavoro di Premier con Nike SB e, come per la Low, anche per la High la denominazione ufficiale è “Northern Lights”. Unica differenza: questa arriverà da NikeStore Europe, ma bisogna attendere fino al 27 Dicembre!

Usually everything concerns Kanye West is a bit mysterious. In this case we didn’t need to wait too much to know the release date of this Nike SB Dunk High, which borrows the colorway of the infamous “Yeezy”; the release is scheduled for the Black Friday, November 29th.
At the end of the day, we have a mere question: why Nike should continue to take inspiration from Kanye’s shoes, despite his new joint-venture with adidas? Leave a comment.

 

Nike SB Dunk High “Yeezy” 01

Nike SB Dunk High “Yeezy” 02

Photo Credits: Calvin Nguyen