La Kobe A.D. arriva in versione Mid

La storia della signature line di Kobe Bryant continua e si evolve anche dopo il suo ritiro; ed evoluzione, talvolta, significa attingere dal passato.

La Kobe A.D., infatti, è pronta ad arrivare in una variante Mid che ci riporta con la mente al 2009, anno di uscita della Kobe IV, la prima “non High” della serie, antesignana del successive Low-top.

Oltre che dal taglio Mid, la tomaia della nuova Kobe A.D. è contraddistinta dalla presenza di materiale sintetico multistrato che contempera leggerezza e supporto, quest’ultimo assicurato anche dal Dynamic Flywire; la suola è invece interessata da tecnologia Lunarlon e Zoom Air nella zona del tallone.

E’ apparsa per la prima volta durante la Drew League ed esordirà sul mercato il 24 agosto (24/8, data per nulla casuale nella numerologia del Mamba) in cinque colorway, ognuna volta a rappresentare un aspetto dell’ormai celeberrima Mamba Mentality, l’attitudine che ha caratterizzato il figlio di Jellybean nella sua eccezionale e, soprattutto, vincente carriera: il blu per l’onestà, il rosso per la passione, il grigio per la neutralità, il viola per il coraggio ed il giallo per l’ottimismo. Ogni cw ha inoltre piccoli dettagli estetici che la differenziano dalle altre.

Questo “pack” resterà un episodio isolato o dobbiamo aspettarci una palette infinita di colorazioni per tutta la durata della prossima stagione?